Filosofia


La Filosofia del centro NaturAle Estetica è quella di creare un buon rapporto fra ogni individuo e la propria pelle. L'organo più esteso e importante del nostro corpo, dotato di molteplici funzioni vitali le quali, a causa di una vita frenetica, sottoposta a continui stress, fisici ed emozionali, rischiano ogni giorno di vedere compromesso il loro delicato equilibrio con conseguente aumento degli inestetismi prima del tempo.

La pelle manifesta all'esterno ciò che accade all'interno: il segreto sta nell'imparare a leggere questi segnali.

Una tregua dai quotidiani impegni per coccolare il corpo, lo spirito e la mente. Rispetto continuo della pelle con cosmetici biologici e naturali. Riscoperta di una bellezza naturale, autentica con tecniche antichissime e non invasive, valide e dai risultati duraturi. Un aiuto concreto per ristabilire uno stato di equilibrio fisico e psicologico in armonia con l'ambiente e il mondo che ci circonda. Ogni individuo ha la propria bellezza, che nasce ed accresce anche grazie al  proprio benessere interiore.

Alessandra e Simonetta, attraverso la loro passione per questo lavoro ed i continui corsi di aggiornamento professionale, saranno in grado di consigliarvi al meglio per ogni vostra esigenza.
Garantiscono serietà e professionalità, cura del corpo nei dettagli (viso, mani e piedi) o nella sua totalità (tramite tecniche manuali e naturali).
Offrono la possibilità di vivere percorsi benessere, per coccolarsi e prendersi cura di sè un'intera  giornata; programmi personalizzabili, previa consulenza e anamnesi gratuita, e tante idee regalo per qualsiasi occasione. A richiesta della clientela, il centro si avvale di seri consulenti esterni (medico estetico, trucco semi-permanente, ricostruzione unghie in acrilico, allungamento professionale ciglia)

Un ambiente accogliente e piacevole per tutti i suoi ospiti, uomini o donne essi siano. A vostra disposizione troverete cabine spaziose, curate nell'igiene e in ogni loro piccolo dettaglio; un posto unico e rilassante, armonizzato con la tecnica del Feng-Shui, dove il benessere prende corpo e diventa Essere.





 
colour style colour style colour style colour style